Come lavoro

Il percorso insieme

Ogni percorso individuale è diverso proprio perché personalizzato, ma in comune c’è un primo incontro di un’ora circa in cui, attraverso diverse domande e condivisione di obiettivi e punti di partenza, si discutono le abitudini da modificare per ottenere il risultato voluto e condiviso con il mio parere professionale. In base a tutte le informazioni che raccolgo durante questo primo colloquio stilerò il piano alimentare personalizzato, basato anche sulle misure antropometriche rilevate (peso, altezza, circonferenze) e l’analisi della composizione corporea (BIA Akern).

Il piano alimentare sarà inviato tramite email entro e non oltre 7 giorni lavorativi.
In base alle necessità, durante i vari incontri si fissano gli appuntamenti successivi, con cadenza variabile tra le 3 e le 6 settimane e che andranno via via diradandosi con l’aumentare dell’autonomia e della consapevolezza alimentare acquisita.

Gli appuntamenti di controllo durano circa 30 minuti e hanno lo scopo di affrontare eventuali difficoltà, modificare il piano alimentare in base alle necessità e di rendere solide le basi di educazione alimentare.

01

Prima visita

60 minuti - 130 €

Raccolta dati anamnestici, antropometrici e stima della composizione corporea tramite BIA Akern

02

Piano alimentare

Stilato in base ai dati raccolti e agli obiettivi condivisi, vi sarà inviato via mail dopo 7 giorni lavorativi

03

Visita di controllo

30 minuti - 60 €

Cadenza variabile tra le 3 e le 6 settimane fino al raggiungimento dell’autonomia e consapevolezza alimentare

Come prenotare una visita

Inviandomi un messaggio whatsapp riceverete una risposta automatica dove vi saranno chieste alcune informazioni che mi aiuteranno a darvi la mia prima disponibilità compatibile con le vostre esigenze.

Se voleste telefonarmi, ma non dovessi riuscire a rispondere perché impegnata con le visite, sarò io a richiamarvi non appena avrò terminato l’attività in studio.

Per scelta personale non mi occupo di nutrizione sportiva e disturbi alimentari e della nutrizione, indirizzando a colleghi più esperti in materia.